Il Suono è  il primo fenomeno  che mette in contatto il feto con la madre e con il mondo esterno ed attraverso di esso il nascituro costruisce l’identità  che lo distinguera’ dall’Altro.
Proporre un Viaggio Sonoro per me s’intende  di suonare e far sentire l’impatto sonoro alle persone con  le Campane tibetane , con il Monocorda , i flauti tra cui  Flauto di pan, flauto traverso, il Djgerido,  la Quena, lo Srutybox, l’Handpan i Diapason , il Tamburo , con la Campana di cristallo ed il Gong, a tutte le persone di qualsiasi età .  L’effetto sonoro che si può avere è quello di  suscitare e  di poter  dare dei momenti di  relax  attraverso   un delicato  “massaggio sonoro vibrazionale”.
Il suono armonico degli  strumenti musicali qui’ sopra citati,  danno  un immediato  piacevole benessere psicofisico ,  combattono lo  stress e l’ansia della vita quotidiana.
La vibrazione  quindi permetterà  alla persona di sentire e percepire  il proprio corpo e i suoi movimenti interni secondo una nuova prospettiva, si imparerà  a percepire nel corpo le zone dove la vibrazione è più  piacevole e la sensazione di benessere più diffusa in modo da trovare  dove e come promuovere il proprio benessere . Questa nuova attenzione maturata verso di sé favorirà  nella vita quotidiana all’individuo, comportamenti orientati al sostegno della sua salute.
Le sedute  possono essere settimanali  individuali o di gruppo .
I Viaggi Sonori vibrazionali sono rivolti a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo meraviglioso delle vibrazioni dei suoni e dei loro benefici o a chi semplicemente vuole sentirsi meglio e divertirsi.
Per maggiori informazioni contattami
*Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale  degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° RM-1353-OP-P.

Antonia d’Amato – Bottega dell’Arte- “Viaggi Sonori” Morlupo(RM)